martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoIl rapporto tra Koulibaly e il Napoli potrebbe finire a giugno

Il rapporto tra Koulibaly e il Napoli potrebbe finire a giugno

L’avventura di Kalidou Koulibaly a Napoli iniziò sei anni fa, quando nell’estate del 2014 venne acquistato dal Genk. E ora, sembra ormai in rotta di collisione e avviata verso la sua fine. Questa stagione è iniziata nel peggiore dei modi con l’autogoal contro la Juventus ed è continuata peggio con l’erroraccio contro il Parma e il conseguente infortunio che ancora lo sta tenendo lontano dai campi.

Sebbene non sia da escludere un suo ritorno a breve nell’undici titolare di Gennaro Gattuso, è molto probabile che presto il senegalese debba fare le valigie e trasferirsi in un altro club. In passato molti club si erano già interessati a lui e De Laurentiis ha sempre rifiutato anche cifre molto importanti.

Stavolta, invece, sarà diverso. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il feeling tra KK e il Napoli potrebbe finire. Sulle sue tracce ci sono sempre i club inglesi (Manchester United ed Everton su tutti) ma occhio anche al Psg che potrebbe irrompere e sbaragliare la concorrenza dei britannici.

I Red Devils di Solskjaer rimangono comunque il club favorito e sono molto interessati al  difensore azzurro. Potrebbero essere disposti a versare una cifra molto alta per strapparlo al Napoli.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME