
Prosegue il duello a distanza tra Cristiano Ronaldo e i suoi ex compagni del Real Madrid in vista dell’assegnazione del premio The Best FIFA Men’s Player in programma il prossimo 24 settembre. A sfidarsi saranno ancora il fuoriclasse portoghese e Luka Modric, già vincitore del premio di giocatore dell’anno Uefa.
Stando a quanto riporta Marca, la dirigenza madrilena ha fatto scudo intorno al centrocampista croato e lo appoggerà nella sfida a CR7. Un comportamento che secondo il quotidiano spagnolo farà irritare ulteriormente Ronaldo, che ritiene di essere stato il principale artefice della vittoria dell’ultima Champions League.
Nel frattempo Sergio Ramos, dopo la partita tra Spagna e Inghilterra di ieri sera, è tornato a parlare del premio Uefa assegnato a Modric lanciando una frecciata a Ronaldo e a Jorge Mendes, agente del portoghese. Ecco le parole:
“Lui è un grande amico, ma a parte questo, pochi giocatori sono forti come Luka Modric. Il premio l’ha strameritato e sono orgoglioso di averlo nella mia squadra. Non risponderò a Mendes, tutti hanno la loro opinione. Ci sono giocatori che hanno più marketing ma alla fine non ci sono dei criteri per l’assegnazione del premio. Ecco perché, a mio parere, Modric lo ha assolutamente meritato”.