venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Real Madrid interessato a Fabián Ruiz: pronti 70 milioni per averlo

Il Real Madrid interessato a Fabián Ruiz: pronti 70 milioni per averlo

Secondo il portale Calciomercato.com, uno dei giocatori del Napoli è finito nel mirino del Real Madrid. Non stiamo parlando di Kalidou Koulibaly, da tempo sui taccuini dei più grandi club d’Europa, bensì di Fabián Ruiz.

Il centrocampista spagnolo si è messo in luco grazie alle sue ottime prestazioni e i blancos starebbero pensando di presentare un’offerta di 70 milioni di euro per averlo.

L’ex Betis, dopo un periodo di adattamento, adesso sta facendo delle ottime partite: contro il Barcellona in Champions League si è messo in luce ed è stato anche il match winner della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter a San Siro, freddando Padelli con un gran tiro da fuori area e dando un grande vantaggio alla sua squadra per la partita di ritorno.

Attualmente, Ruiz è una delle pedine fondamentali dello scacchiere di Gattuso, che lo schiera come mezz’ala dandogli la possibilità di agire con libertà e soprattutto di inserirsi tra le linee arrivando facilmente al tiro da fuori area. Staremo a vedere se il Real Madrid concretizzerà un’offerta arricchendo ancora di più la sua mediana composta da Kroos, Isco, Modric, Casemiro e dall’emergente Federico Valverde.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME