giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Real Madrid libera Marcelo: il brasiliano può approdare alla Juve a...

Il Real Madrid libera Marcelo: il brasiliano può approdare alla Juve a costo zero

Il terzino lascerà Madrid nella prossima estate

Il futuro di Marcelo sarà lontano dal Real Madrid. Il terzino brasiliano, dopo essere stato uno dei pilastri dei Blancos in questi anni e aver vinto praticamente tutto, è pronto ad iniziare una nuova avventura.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il club spagnolo libererà il giocatore con un anno di anticipo rispetto alla scadenza contrattuale, fissata nel 2022, per permettergli di accasarsi in una nuova società a parametro zero.

Come riporta Sportmediaset, sulle tracce del terzino brasiliano ci sarebbe la Juventus di Andrea Agnelli, già vicina al giocatore negli anni passati.

Marcelo in questa stagione ha trovato poco spazio agli ordini di Zidane, l’approdo alla Juve gli consentirebbe di ritrovare continuità e competere ad alti livelli.

Oltre ai bianconeri sul giocatore ci sarebbe anche l’Inter di Miami, società di proprietà dell’ex giocatore del Real David Beckham.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME