sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloIl ritorno di Raven: su Disney Channel lo spin-off della serie

Il ritorno di Raven: su Disney Channel lo spin-off della serie

Poche settimane fa Disney Channel ha rilasciato una vera e propria notizia bomba: a distanza di nove anni ci sarà un ritorno sugli schermi di “Raven“, una delle serie più amate di Disney Channel, in uno spin-off.

Nel cast ci sarà sempre l’amatissima Raven Symonè, che ormai ha 30 anni, e che indosserà ancora una volta i panni della veggente Raven Baxter. Protagonisti della serie, tuttavia, saranno i due figli di Raven, uno dei quali ha ereditato le doti soprannaturali della madre. Vedremo, inoltre, l’ex ragazzina irriverente di Disney Channel nei panni di una mamma divorziata sempre alle prese con le sue stravaganti situazioni.

L’annuncio è arrivato direttamente dall’attrice, che negli ultimi tempi conduceva il talk show “The View“, uscendo dal programma per occuparsi dello show di Disney Channel, questa volta, anche nei panni di produttrice.

“Sono emozionata. Ho un annuncio da fare – no, non sono incinta. Come avrete notato sono stata qui [nel programma, n.d.r] solo di venerdì. Questo perché ho lavorato con la Disney dall’interno e ho una grande sorpresa per voi. Non so se avete mai visto la serie ma una volta ero la protagonista di Raven e…stiamo lavorando ad un sequel. Una specie – non c’è ancora un titolo ma io lo chiamo Raven 2”, ha dichiarato l’attrice.

IL VIDEO DELL’ANNUNCIO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME