giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaIl ritorno in Italia di Marilyn Manson

Il ritorno in Italia di Marilyn Manson

Marilyn Manson tornerà live in Italia attraverso due date dove potremo ascoltare i suoi classici ma anche nuove canzoni che, a breve (febbraio), saranno pubblicate in “SAY10”. L’artista statunitense avrà modo, quindi, di svelarci le ultime novità circa il suo mondo musicale. marilyn manson

Brian Hugh Warner, vero nome di Marilyn Manson, è conosciuto per essere sempre stato sopra le righe e per la sua indole da ribelle. Nel 1989, ha fondato insieme al chitarrista Scott Putesky i “Marilyn Manson & the Spooky Kids” in Florida. Da allora la strada è stata in salita ma ad un certo punto la band è stata notata prima da uno scopritore di talenti e poi, dal pubblico di massa. Accanto alla passione per la musica, Marilyn Manson ha affiancato anche quella relativa all’espressione cinematografica. Infatti, la sua immagine alternative rock ha destato, sin da subito, un certo interesse negli addetti ai lavori e nelle persone che per la prima volta si trovavano di fronte ad una star così diverse rispetto a tutte quelle precedente, a cui erano abituati.

Ritornando alla notizia del nostro articolo vanno chiarite alcune cose. Innanzitutto, i concerti che saranno tenuti da Marilyn Manson avranno luogo a Roma presso Postepay Sound Rock (25 luglio) e al Castello Scaligero di Villafranca, Verona (26 luglio). Prossimamente vi sveleremo i dettagli di questi eventi ma per adesso basta sapere che quest’artista sbalordirà il pubblico pagante con performance che si preannunciano straordinarie.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME