martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipIl rumor, Nicole Mazzocato incinta del suo primo figlio: "In attesa da...

Il rumor, Nicole Mazzocato incinta del suo primo figlio: “In attesa da diversi mesi”

L'ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio aspetterebbe un figlio dal suo attuale fidanzato

Nicole Mazzocato di Uomini e Donne sarebbe incinta. La notizia è stata lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha assicurato che la gravidanza dell’ex corteggiatrice procede da diversi mesi.

Secondo la blogger l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve, infatti, la modella ed ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, non ha ancora confermato la news in modo ufficiale. Vedremo, dunque, se ciò avverrà prossimamente.

Nicole Mazzocato sarebbe incinta del nuovo fidanzato, il calciatore Armando Anastasio. Il difensore nato e cresciuto a Napoli è attualmente un difensore del Pordenone, squadra che gioca in Serie B.

La bella adesso vive con lui in Friuli Venezia-Giulia. I due stanno insieme da circa un anno, ma hanno dopo poco deciso di andare a convivere per portare su un livello superiore la loro relazione.

Prima di conoscere il giocatore si è parlato a lungo di presunti flirt di Nicole con volti noti italiani, tra cui il rapper Salmo, poi il calciatore Mario Balotelli. Anche in questo caso le voci non erano mai state confermate dalla diretta interessata.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME