Il sequel del grande successo Il mio grosso grasso matrimonio greco

0

Impavida , divertente , solare e stramba Nia Vardalos , attrice e sceneggiatrice canadese debutta al Cinema nel sequel di una commedia che l’ha portata al successo ” Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 ” .

La famiglia Portokalos, questa volta si troverà ad affrontare una crisi . I due coniugi si accorgeranno che hanno puntato tutto sulla figlia , perdendo di vista loro stessi e il loro rapporto e decidono così ,di affrontare la situazione a modo loro .  Nia Vardalos e John Corbett erano insieme all’intero cast del primo film ” Il mio grosso grasso matrimonio greco ” del 2002 che ottenne un successo spropositato.

il mio grosso grasso matrimonio greco

Nel sequel ci saranno nuovi arrivi, i Portokalos tornano 13 anni dopo con un film che rivela un segreto che radunerà insieme tutti i membri della famiglia per un nuovo, e anche più grande matrimonio greco. Non sarà facile per la povera Toula , che dovrà affrontare anche la sua invadente famiglia allargata .

Il film diretto da Joel Zwich e sceneggiato dalla stessa protagonista , Nia Vardalos , che si è ispirata ad una faccenda personale che ha sposato l’americano Ian Gomez ( che nel film interpreta il migliore amico del suo fidanzato ) nonostante la sua famiglia volesse farla sposare con un umo greco come loro.

La pellicola sarà disponibile nei cinema il 24 Marzo 2016 !