giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaIl sequel del grande successo Il mio grosso grasso matrimonio greco

Il sequel del grande successo Il mio grosso grasso matrimonio greco

Impavida , divertente , solare e stramba Nia Vardalos , attrice e sceneggiatrice canadese debutta al Cinema nel sequel di una commedia che l’ha portata al successo ” Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 ” .

La famiglia Portokalos, questa volta si troverà ad affrontare una crisi . I due coniugi si accorgeranno che hanno puntato tutto sulla figlia , perdendo di vista loro stessi e il loro rapporto e decidono così ,di affrontare la situazione a modo loro .  Nia Vardalos e John Corbett erano insieme all’intero cast del primo film ” Il mio grosso grasso matrimonio greco ” del 2002 che ottenne un successo spropositato.

il mio grosso grasso matrimonio greco

Nel sequel ci saranno nuovi arrivi, i Portokalos tornano 13 anni dopo con un film che rivela un segreto che radunerà insieme tutti i membri della famiglia per un nuovo, e anche più grande matrimonio greco. Non sarà facile per la povera Toula , che dovrà affrontare anche la sua invadente famiglia allargata .

Il film diretto da Joel Zwich e sceneggiato dalla stessa protagonista , Nia Vardalos , che si è ispirata ad una faccenda personale che ha sposato l’americano Ian Gomez ( che nel film interpreta il migliore amico del suo fidanzato ) nonostante la sua famiglia volesse farla sposare con un umo greco come loro.

La pellicola sarà disponibile nei cinema il 24 Marzo 2016 !

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME