Il trailer ufficiale di 50 Sfumature di Nero

0

Abbiamo aspettato, ci siamo accontentati delle foto amatoriali che giravano in rete, abbiamo scrupolosamente cercato di pedinare Jamie Dornan e Dakota Johnson sui social. Finalmente siamo giunti al momento tanto atteso, il trailer ufficiale di 50 Sfumature di Nero è stato appena rilasciato e noi siamo qui per mostrarvelo.

Guarda il trailer ufficiale del film:

 

Il secondo capitolo della trilogia scritta da E.L James, riprende esattamente da dove il primo film si è fermato. Chiristian Grey scopre di non poter fare a meno di Anastasia Steele, i due così iniziano ad avvicinarsi cercando di comprendersi vicendevolmente.

Questa volta però il problema tra i due prenderà il nome di Leila Williams, un ex sottomessa di Mr. Grey che ferita dal suo comportamento perde la testa e inizia a perseguitare Anastasia.

Dalle prime foto giunte dal set sappiamo che Anastasia e Christian avranno molte scene romantiche e che purtroppo oltre all’incombenza di Leila ci sarà anche quella del capo di Anastasia. Di fatti Jack Hyde sarà un viscido e subdolo pericolo per la coppia.

La pellicola sarà rilasciato nei Cinema il 9 Febbraio 2017