domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalcioIl trasferimento all'Arsenal di Gyökeres potrebbe chiudere le porte a Osimhen in...

Il trasferimento all’Arsenal di Gyökeres potrebbe chiudere le porte a Osimhen in Premier: cosa sappiamo

Per Victor Osimhen, le possibilità di un trasferimento in Premier League stanno diminuendo

Per Victor Osimhen, le possibilità di un trasferimento in Premier League stanno diminuendo. L’Arsenal, che era uno dei club interessati, sembra aver spostato la propria attenzione su Viktor Gyökeres, attaccante svedese dello Sporting.

Secondo fonti provenienti da Portogallo e Londra, i Gunners stanno negoziando un’operazione che prevede una clausola di 100 milioni di euro, inferiore ai 130 milioni richiesti per Osimhen, e un ingaggio inferiore ai 10 milioni di euro percepiti dal nigeriano.

La possibilità della Premier potrebbe sfumare

Il Corriere dello Sport riferisce che se l’accordo tra Sporting e Arsenal si concretizzerà, le opportunità di Osimhen di trasferirsi in Premier si ridurranno ulteriormente. Questo potrebbe essere un duro colpo per il bomber del club azzurro.

Anche il Chelsea sembra meno interessato, mentre Manchester United e Paris Saint-Germain restano alla finestra, ma entrambi considerano ancora troppo alti i costi dell’affare. Insomma, tutti lo vogliono ma non troppo.

Una possibile soluzione per ridurre l’importo della clausola e venire incontro alle richieste del Napoli potrebbe essere l’inserimento di una contropartita tecnica. Anche perché De Laurentiis sembrerebbe irremovibile sulla questione dei costi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME