venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàIl Trono di Spade 7: rivelati i primi dettagli del cameo di...

Il Trono di Spade 7: rivelati i primi dettagli del cameo di Ed Sheeran

Nata come un’idea dei produttori per sorprendere la giovane star della serie fantasy Maisie Williams, la possibilità di un cameo di Ed Sheeran nella settima stagione di Game of Thrones è una realtà non molto lontana. La notizia si era diffusa qualche mese fa, senza però particolari dettagli, suscitando la curiosità nei fan e aumentando l’attesa per il 16 luglio. In una recente intervista con The Hits Radio il cantautore britannico ha rivelato che dividerà la scena proprio con il personaggio Arya Stark, interpretato dalla giovanissima fan del cantante Maisie Williams.

“Quella in cui comparirò, sarà solamente una scena in cui mi si vede sullo schermo con Maisie Williams. In questo piccolo passaggio, io sto cantando una canzone vicino a lei e, successivamente, lei se ne va. Oh, è proprio una bellissima canzone”. Queste sono le parole della celebre star per il suo cameo di circa 5 minuti. La scelta di Ed è stata sicuramente percepita da tutto l’ambiente come la possibilità di aumentare la propria visibilità, attraverso la partecipazione di una delle star più popolari dell’intero pianeta. Oltre che per i fan, sarà sicuramente memorabile per la Williams, che potrà realizzare il sogno di lavorare con uno dei suoi cantanti preferiti.

Sheeran non è alla sua prima esperienza nell’ottica del piccolo schermo: precedentemente è apparso nei panni di se stesso in Undateable e di un ambizioso e letale protetto di un potente presbitero in The Bastard Executioner. Per Il Trono di Spade, invece, questo cameo segue quelli di Gary Lightbody degli Snow Patrol, Will Champion dei Coldplay, dei Sigur Rós e dei Mastodon.

Fonte Serial Everyeye

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME