venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Il viaggio di Arlo e il suo amico Spot

0

La Disney Pixar Movie mette in scena un altro capolavoro d’animazione: Il viaggio di Arlo , rispondendo al più grande interrogativo della storia ; ” Se quell’asteroide non avesse colpito la terra ? Chi vivrebbe ora sul nostro pianeta ?”

Il film è diretto da Bob Peterson e dai creatori dei precedenti ” Alla ricerca di Nemo ” , ” Up ” ,  ” Insoude Out ”  .

Il protagonista , un giovane apotosauro di nome Arlo perde le tracce di suo padre dopo un incidente in un lago e si ritrova solo e smarrito in un mondo che ancora non conosce . Durante il suo cammino incontra un piccolo uomo delle caverne Spot  , deciso e spavaldo che non ha paura di nulla . Arlo ,che invece di paura ne ha tanta si ” scontra ” con quello che diventerà  il suo più fedele amico .

il-viaggio-di-arlo
” Mi manca la mia famiglia ” Arlo

 

Bob Peterson ha dichiarato “È tempo di fare un film dove puoi conoscere il dinosauro, cosa vuol dire essere un dinosauro ed essere con un dinosauro” . Il produttore ha dichiarato che l’ispirazione per questo film è venuta da una visita di quand’era giovane alla Fiera Mondiale di New York nel 1964 dove rimase impressionato da alcuni dinosauri .Nel giungo del 2011 dopo l’uscita nei cinema di ” Up ” venne annunciato che il film sarebbe uscito il 27 novembre 2011 . Nel 2012 la Pixar annunciò che il film si sarebbe intitolato ” The good dinasaur ” . Nei cinema italiani il film sarà trasmesso fra pochi giorni, il 25 novembre 2015 .

Pronti per una nuova avventura firmata Disney ?