venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipIl Volo, chi è Eleonora Venturini Storaro? Ecco la fidanzata di Ginaluca...

Il Volo, chi è Eleonora Venturini Storaro? Ecco la fidanzata di Ginaluca Ginoble

Gianluca Ginoble è pazzo d'amore per la sua fidanzata

Gianluca Ginoble, membro del famoso trio lirico Il Volo, attualmente è legato a Eleonora Venturini Storaro. Già in una puntata di Verissimo, il ragazzo affermò di essere impegnato tuttavia senza rivelare l’identità della sua dolce metà. Dopo qualche tempo, però, il cantante lirico ha deciso di presentare al grande pubblico la sua fidanzata.

“Alla fine ho incontrato te”

Circa una settimana fa, il membro de Il Volo ha pubblicato uno scatto con Eleonora Venturini Storaro accompagnata dalla dolcissima frase: “Alla fine ho incontrato te”. Insomma, il cantante sembrerebbe essere pazzo d’amore per la sua fidanzata. Tanti i commenti dei follower, le congratulazioni e i complimenti per la ragazza.

“Sono fidanzato e realmente innamorato. Finalmente posso dirlo: sono felice” spiegò qualche tempo prima il tenore a Silvia Toffanin. Nella foto, i due appaiono molto affiatati all’interno di un palazzo d’epoca e vestiti molto eleganti. Ma chi è quindi questa ragazza? Vediamo insieme di chi si tratta.

Chi è Eleonora Venturini Storaro?

La ragazza è una giovane designer e nipote d’arte del premio Oscar e direttore della fotografia Vittorio Storaro. Ha studiato scienze della moda e del costume alla Sapienza di Roma, attualmente frequenta la facoltà di Fashion Design all’Istituto Marangoni di Milano. Insomma, un curriculum di tutto rispetto.

Tuttavia, non è solo una studentessa ma anche influencer e modella con oltre 17mila follower. Sul suo profilo, inoltre, compaiono alcuni scatti con il nonno, vincitore di tre premi Oscar. Eleonora ha infine pubblicato una foto proprio con Gianluca per sigillare questo amore. Per vedere le foto della ragazza, cliccate qui.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME