sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloIl Volo in concerto a Salerno

Il Volo in concerto a Salerno

Il Volo è il famoso gruppo musicale italiano costituito da due tenori e un baritono . Il loro debutto ci fu nel 2009 a Ti lascio una canzone . Da lì il trio ha firmato un contratto diretto con una major statunitense diventando famoso in tutto il mondo .

In Italia hanno riscosso un maggior successo nel Febbraio di quest’anno quando hanno vinto il primo posto con il brano inedito Grande Amore al Festival di Sanremo.

il volo

Secondo indiscrezioni pare che i tre giovani tenori si esibiranno sul palco di Piazza Amendola a Salerno . Piero , Ignazio e Gianluca saranno sicuramente i più quotati dal pubblico giovanile e non , ma sono stati fatti anche i nomi di Fiorella Mannoia eRenzo Arbore.

Il Volo non ha confermato alcuna data per fine anno, almeno per ora, ma è stato lo stesso Sindaco Vincenzo Napoli ha confermare il terzetto sul palco di Piazza Amendola. Ormai mancherebbe solo l’ufficialità della firma sul contratto, ma i giochi sembrerebbero conclusi.

I Volovers ( le fan del Volo ) di Salerno e zone limitrofe sono pronte ad affrontare  il clima più rigido pur di vedere i propri beniamini dal vivo e festeggiare con loro l’arrivo del nuovo anno.

Speriamo che San Silvestro esaudisca questo desiderio !

Articolo precedente
Articolo successivo
Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME