sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipIl web contro la Mennoia e lei esordisce: "Molti vogliono che mi...

Il web contro la Mennoia e lei esordisce: “Molti vogliono che mi caccino”

Negli ultimi giorni sul web si sono rafforzate le critiche contro ‘Temptation Island’ il programma estivo di canale 5. Tutto è dovuto ai dubbi relativi alla coppia formata da Jessica e Valerio. I fan hanno supposto che i due avessero fatto un accordo per partecipare al programma e guadagnarci qualcosa.

Questi poi hanno smentito proprio ieri la situazione. A smentire peró è stato anche il conduttore Filippo Bisciglia. “Tutto è molto semplice, basta avere fiducia in ‘noi’, nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a ‘voi’ che da anni ci dimostrate tanto affetto #chiacchiere”. Ha sostenuto Filippo.

Per quanto riguarda la Mennoia invece ci sono state dichiarazioni forti con una risposta che non è da meno: “Ve ne dovete fare una ragione: farò il lavoro che faccio fino a quando lo deciderò io e fino a quando mi sarà data la possibilità di farlo” esordisce Raffaella rivolgendosi a coloro che la vorrebbero fuori dal suo ruolo. “Mettetevi l’anima in pace: non mi licenziano e non mi cacciano”. “So che è il desiderio di moltissimi che mi caccino. Di molti che non sono stati presi e di molti che in passato sono stati presi e poi si sono rivelate persone ingrate.”

È chiaro che la donna si riferisse chiaramente a chi ha partecipato ai programmi da lei organizzati per poi non   dimostrarsi corretti! Alcuni sono infatti additati dai fan più accaniti come coloro che hanno “preso in giro in tutti: programma, pubblico e chi c’è dietro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME