giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTVIlaria D'amico insultata per aver parlato di Gigi Buffon

Ilaria D’amico insultata per aver parlato di Gigi Buffon

Fino a questo momento era sempre stata molto imparziale e molto professionale nei confronti del compagno Gigi Buffon, ma alla fine Ilaria D’Amico si è ritrovata in quello che in molti hanno definito un conflitto d’interessi.

Ilaria D’Amico, compagna di Gigi Buffon dal quale aspetta un bambino, durante la domenica calcistica di Sky ha parlato dell’esclusione del portiere tra i 59 pretendenti al prossimo Pallone d’Oro e, incalzata dai suoi colleghi in studio, si prende del tempo per raccontare un “fatto privato”.

“Vi racconto una cosa molto intima – ha detto la conduttrice -. Gigi ha un ottimismo tale che ha voluto guardare il lato positivo dell’accaduto: si è portato a casa tutto l’affetto e le dimostrazioni di stima della stampa. Questa super indignazione lo ha reso contento e si è sentito molto coccolato”.

“Ognuno reagisce a modo proprio”, conclude la D’Amico via twitter.

Come hanno reagito gli utenti di Twitter? molti non hanno apprezzato “il conflitto di interessi” della conduttrice impegnata in una relazione sentimentale con il portiere, definendola non imparziale e prendendola in giro.

Ironia su Twitter, e anche tanti insulti, nei confronti di Ilaria D’Amico, che aveva semplicemente raccontato un aneddoto.
Se ne sta parlando tantissimo in questi giorni e il web non lascia in pace Ilaria D’amico che, a sua volta rimane in silenzio dinanzi alle tantissime critiche, intanto Buffon non curandosi di tutto questo inutile polverone, dichiara di voler avere un maschietto.
”Non abbiamo ancora scelto i nomi e non sappiamo il sesso.”
Sarà una sorpresa quindi la nascita di questo bambino…sarà forse accontentato? Arriverà un maschietto in casa Buffon/D’amico?
Chissà…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME