martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipIlaria D'Amico rivela alcuni particolari della sua vita privata con Buffon

Ilaria D’Amico rivela alcuni particolari della sua vita privata con Buffon

Durante un’intervista per Radio 2, Ilaria D’Amico, la bella compagna del famoso portiere Gigi Buffon, ha rivelato qualche dettaglio sulla loro vita privata.

Come mi coccolo? Se sono da sola, mi basta poco. Col silenzio, con un libro, facendo quelle cose che non ho mai il tempo di fare. Quando c’è Gigi ogni tanto ci dedichiamo a qualche serie. Per esempio la trilogia delle serie tv 1992, 1993, 1994 di e con Stefano Accorsi. Magari ci guardiamo tre episodi insieme, anche se a volte è tragico perché tiri tardi la notte sapendo che poi la mattina la pagherai.

“Non litighiamo mai! Quando stiamo per litigare ci viene da ridere. […] Siamo gelosi l’uno dell’altra, se ti ami sei geloso nel senso che hai bisogno di sentire che l’altro c’è, ma questo basta. Ti sei scelto, va bene così.”

Ilaria D’Amico in seguito ha toccato un argomento più personale e sensibile.

Bellezza? Gli anni hanno migliorato il mio rapporto con lo specchio. Ho fatto pace con la mia femminilità verso i quarant’anni. Mi sento bene, sono contenta di essere nel corpo e nei sentimenti che porto. Mentre prima c’è stato un po’ di conflitto. Anche perché mi hanno convinto più gli altri che fossi carina che non io direttamente. Verso i 18-20 anni mi appoggiavo alla bellezza per utilità, ma non ero del tutto convinta. Poi ho iniziato a lavorare in un mondo estremamente maschile e quindi ho dovuto lavorare quasi in negazione. Sì, sono carina, però… Esiste molto spesso il pregiudizio nei confronti delle donne carine. È uno stereotipo che ti appiccica addosso il maschio. Ed è vero anche che alcune donne che nascono con un lato estetico molto facile da affermare poi si appoggiano su quello e sviluppano meno altro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME