venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ilary Blasi, a cena con Michelle Hunziker: cosa si sono dette

Ilary Blasi ha trascorso lo scorso weekend a Milano con il nuovo compagno Bastian Muller, imprenditore tedesco. La conduttrice romana, però, ha avuto modo di passare un po’ del suo tempo in compagnia di una grande amica, la showgirl Michelle Hunziker.

A cena con un’amica storica

Ilary e Michelle sono grandi amiche e, come riportato dal settimanale Chi, le due si sono ritrovate a cena insieme per parlare delle rispettive vite. Come ormai saprete, anche la conduttrice svizzera ha dovuto superare un momento difficile l’anno scorso a causa della separazione da Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto due figlie.

Così le due donne tra una mangiata e l’altra hanno avuto modo di rilassarsi e consigliarsi a vicenda cosa fare. Pare che entrambe, dunque, si siano lasciate andare a molte confidenze sui loro rispettivi rapporti.

La storia d’amore con Bastian

Nel frattempo, la sua storia d’amore con Bastian procede a gonfie vele e la showgirl sta facendo le prime prove di convivenza. L’imprenditore tedesco, infatti, sta trascorrendo molto tempo in Italia, a Roma, e sta legando anche con i figli della Blasi, in particolar modo la piccola Isabel. La figlia di Ilary ha compiuto 7 anni e il nuovo compagno della conduttrice è stato invitato alla festa.

Per l’occasione, l’imprenditore ha portato mamma e figlia a fare shopping alla ricerca di un regalo per il compleanno. Insomma, la storia con Francesco Totti sembrerebbe ormai solo un ricordo.