sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, a Roma insieme a Bastian: l'ennesima conferma della sua nuova...

Ilary Blasi, a Roma insieme a Bastian: l’ennesima conferma della sua nuova love-story

Da quanto dimostrato in queste ultime settimane, sembra proprio che Ilary Blasi abbia voltato definitivamente pagina. In questi giorni la conduttrice sta trascorrendo del tempo con Bastian Muller, l’imprenditore tedesco che pare aver fatto breccia nel suo cuore. A rivelarlo è stata proprio la Blasi attraverso una IG Story.

INSIEME A ROMA – Nei mesi scorsi la coppia ha preferito vivere il loro amore lontano dai paparazzi e dall’Italia, concedendosi brevi vacanze all’estero. I due, alla fine, hanno deciso di uscire allo scoperto e a ufficializzare la loro relazione.

Già da qualche giorno si è iniziato a vociferare della presenza dell’imprenditore tedesco a Roma. La conduttrice, attraverso una storia Instagram, si è mostrata a cena insieme a dei colleghi, tra cui Michelle Hunziker. Agli utenti non è affatto sfuggito un dettaglio: la Hunziker stava parlando in tedesco. Ilary, però, non ha mostrato la persona con cui la collega stava conversando.

Nel profilo della presentatrice dell’Isola dei Famosi, è apparsa una delle prime IG Story che conferma la sua nuova storia d’amore. La donna, infatti, ha ricondiviso la storia di Instagram scattata da Bastian in cui mostra la Fontana di Trevi, confermando così i rumors che lo vedevano nella Capitale insieme alla sua fidanzata.

Oltre, quindi, ad ufficializzare la sua nuova relazione, Ilary Blasi sta dimostrando come questa sia una storia importante tanto da decidere di uscire allo scoperto e, soprattutto, da presentarlo alla sua famiglia. Lo scorso fine settimane, infatti, Bastian è volato in Trentino dove ha potuto conoscere i familiari della fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME