Ilary Blasi, all’Oktoberfest a Monaco: i suoi scatti fanno impazzire i fan

0
Ilary Blasi, fonte: profilo ufficiale Instagram

Quest’anno Ilary Blasi ha deciso di prendere parte all‘Oktoberfest che si svolge a Monaco, insieme al compagno Bastian Muller. La conduttrice, però, ha deciso di partecipare all’evento non solo con la sua dolce metà, ma anche con la sorella Silvia e il cognato Ivan. Ovviamente la donna ha deciso di condividere con i fan questa sua nuova avventura, facendoli impazzire con alcuni scatti.

LA BLASI ALL’OKTOBERFEST – Dopo la turbolenta fine del suo matrimonio con Francesco Totti, Ilary ha ritrovato l’amore al fianco di Bastian. In occasione della tradizionale festa della birra che si tiene a Monaco, la Blasi ha deciso di raggiungere il suo compagno così da festeggiare insieme.

Sempre molto attiva sui social, Ilary ha voluto condividere con i suoi i giorni trascorsi all’Oktoberfest. Per l’occasione la conduttrice ha deciso di immergersi nelle tradizioni bavaresi, indossando il tipico Dirndl, con gonna, camicetta bianca con una vertiginosa scollatura che evidenzia il seno, con tanto di trecce ai capelli.

Insieme a lei, come mostrano i diversi scatti condivisi su Instagram, c’era anche la sorella Silvia. Ad essere assente, invece, è la figlia Chanel che questa volta ha deciso di non seguire la madre, ma di godersi qualche giorno di relax a Montecarlo su uno yacht. In compagnia della 16enne c’è stato il fidanzato Cristian Babalus e, molto probabilmente, papà Francesco con la nuova compagna Noemi Bocchi.

Ovviamente la scelta della ragazza di concedersi questa breve vacanza ha sollevato non poche polemiche. Diversi utenti dei social, infatti, hanno criticato la scelta della figlia di Totti di saltare la scuola per trascorrere dei giorni su uno yacht.

Per vedere gli scatti di Ilary all’Oktoberfest, clicca qui.