martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Ilary Blasi assente al funerale di Nadia Toffa, nuova polemica del web

A pochi giorni dalla triste dipartita della Iena Nadia Toffa, e di alcuni irritanti commenti che circolano sulla rete, scoppia un nuovo scandalo.

Ilary Blasi assente al funerale della sua succeditrice nel programma televisivo della Mediaset.

Ulteriori critiche cominciano a spuntare come funghi velenosi sui social dell’ex conduttrice delle Iene.

“Guarda come si diverte sai che gli frega di Nadia manco al funerale è andata come se fosse morto un topo!”

Oppure: “L’unica cosa che riesce a fare in questi giorni di tragedia questa è postare i cazzi suoi in vacanza ! Collega stretta, anni di iene , post con foto di Nadia per poi non muoversi e continuare come nulla fosse … pazzesco…”

Questi sono solo due tra i commenti colmi di odio presenti sotto le foto del profilo Instagram di Ilary Blasi, dove “osa” mettere in mostra le sue forme, mentre si sta godendo la propria vacanza.

Fortunatamente non tutti gli utenti sono privi di intelligenza e buonsenso, infatti sotto le stesse foto troviamo anche commenti mitigati da una certa positività e saggezza.

“Non è sicuramente recandosi al funerale che si manifesta l’amicizia verso il defunto. Poi ognuno è libero di fare come vuole. Ognuno pensasse a sé stesso.”; posta qualcuno, o ancora; “Io penso che se non è andata al funerale di Nadia noi possiamo sapere poco del perché. Ci saranno dei motivi. Non sappiamo se sono buoni o no, ma criticare a prescindere mi sembra stupido.”

Sia lodato il cielo! Non tutti, sentendosi protetti dall’anonimato, sputano il loro veleno sulle persone senza riflettere o pensare alle conseguenze.