giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, con Bastian Muller le cose si fanno serie: arriva la...

Ilary Blasi, con Bastian Muller le cose si fanno serie: arriva la presentazione in famiglia

Sembra oramai ufficiale che Ilary Blasi abbia definitivamente voltato pagina dopo la separazione con Francesco Totti. Come mostrato dalle IG Stories da alcuni familiari della conduttrice, quest’ultima ha presentato Bastian Muller, il suo nuovo compagno, alla famiglia e ai suoi amici.

PRESENTAZIONI UFFICIALI – Dopo la paparazzata di Chi, la Blasi ha deciso di rendere pubblica la sua nuova relazione. La donna, infatti, ha deciso di dare una nuova opportunità all’amore, ritrovando il sorriso al fianco di Bastian. A gran sorpresa, negli ultimi giorni la donna ha deciso di presentare l’imprenditore tedesco alla sua famiglia.

Ilary, insieme alla sua famiglia e a Muller, ha deciso di concedersi una breve vacanza in montagna. A sorprendere gli utenti dei social e gli amanti del gossip, è stata la presenza di Bastian nelle IG Stories degli amici e dei familiari della conduttrice dell’Isola dei Famosi. 

La presentatrice, quindi, ha quindi deciso di rendere questa frequentazione una vera e propria nuova relazione. Se non fosse stata sicura di questa love-story, sicuramente la Blasi non avrebbe mai presentato il suo nuovo fidanzato ai figli.

Riguardo ai figli, nei giorni scorsi Chanel Totti, la primogenita di Ilary Blasi e Totti, ha speso delle bellissime parole per la mamma. Il loro è un legame forte e indissolubile, ciò è la prova che la ragazza appoggia la nuova relazione della conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME