giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, crisi con Bastian? La risposta della conduttrice

Ilary Blasi, crisi con Bastian? La risposta della conduttrice

Si era parlato di una presunta crisi tra Ilary Blasi e Bastian Muller: la conduttrice ha voluto zittire tutte le malelingue

Come prosegue la storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller? A gonfie vele stando a quanto pubblicato sui profili social della conduttrice. Nonostante le voci su una presunta crisi di coppia, l’ex moglie di Francesco Totti ha voluto zittire tutti con degli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

Aria di crisi? Macché!

Tra Ilary e Bastian sembrava esserci una profonda crisi di coppia, almeno stando a quanto chiacchierato sui social. I due, dopo il famoso viaggio in Brasile, sono letteralmente scomparsi: niente foto insieme, stories, video o dediche romantiche. A preoccupare ancora di più i fan, inoltre, un viaggio di qualche giorno in Sardegna della conduttrice con l’amica Michelle Hunziker.

Nei contenuti pubblicati dalle due, infatti, non c’era proprio traccia dell’imprenditore tedesco. E questo ha acceso ancora di più i rumor su una possibile crisi di coppia. A differenza di quanto vociferato, però, le cose tra Ilary e Bastian proseguono benissimo, i due sono molto innamorati e la conduttrice ha messo a tacere le malelingue.

La Blasi, infatti, è volata in montagna a Cortina D’Ampezzo proprio assieme al suo compagno. Gli scatti pubblicati sono una conferma: foto mano nella mano, lunghe passeggiate in montagna, baci, carezze e selfie sorridenti. Sembrerebbe dunque non esserci nessuna crisi di coppia tra Ilary e Bastian.

L’ex marito Francesco Totti, invece, sta trascorrendo le vacanze con Noemi Bocchi nella villa di famiglia a Sabaudia.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME