sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàIlary Blasi e la sua terza gravidanza annunciata in diretta TV

Ilary Blasi e la sua terza gravidanza annunciata in diretta TV

Ilary Blasi  Francesco Totti, sposati dal 2005, hanno festeggiato il loro decimo anniversario lo scorso giugno.

Spesso si è parlato di crisi tra il calciatore e la showgirl, ma, nei fatti, marito e moglie sono sempre stati uno accanto all’altra. Sono già genitori di Cristian e Chanel e il terzo mini Totti era dato per imminente da tempo. Ora c’è la conferma della cicogna in volo che allargherà la famiglia Totti e pure quella de Le Iene.

“Sì, aspettiamo un bambino” ha detto il capitano della Roma e una raggiante e sorridente Ilary Blasi lo conferma ancora di più in diretta alle Iene.

Ilary Blasi, strano ma vero è incinta di quasi cinque mesi, e Francesco Totti si è detto molto felice. La ‘gravidanza tris‘ è stata fortemente voluta. Stavolta niente bufale, la cicogna arriverà. Lui spera in una femmina.

La bionda non vuole stancarsi troppo. Il sesso del bambino, poi, non vuole conoscerlo e così avere una sorpresa bellissima, l’ennesima di una vita finora favolosa.

Il nome del terzo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti è uno degli argomenti più commentati, in testa, ovviamente solo per scherzo, il nome Teodoro, che il noto calciatore ha tirato in ballo durante la telefonata in diretta postuma all’annuncio di sua moglie Ilary.

Teodoro dedicato al conduttore e amico Teo Mammuccari.

C’è chi ipotizza che la loro predilezione per i nomi che iniziano per ‘C’ possa riaffermarsi anche per il terzo figlio. Dopo Cristian e Chanel, anche il futuro fratellino potrebbe ricevere un nome che ha per iniziale la ‘C’ e forse, perché no, condividerne l’origine straniera,  piuttosto che distinguersi per un suono comunemente italiano.

Settembre è il mese di assestamento anche per i vip e tra una sfilata durante la fashion week milanese e il ritorno dei programmi tv in questo mese a farla da padrone nel mondo gossip italiano sono state le mamme. Ultima in ordine cronologico: Elisabetta Canalis.

Un mese veramente splendido! Auguri a tutte le neo Mamme e a tutte le nuove vite in arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME