sabato, Aprile 13, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, ex opinionista dice la sua: "Ha creato imbarazzo ai vertici...

Ilary Blasi, ex opinionista dice la sua: “Ha creato imbarazzo ai vertici Mediaset”

Dopo il turbolento divorzio con Francesco Totti, Ilary Blasi negli ultimi mesi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. La conduttrice, infatti, ha pubblicato un libro e fatto uscire un documentario in cui ha parlato della fine del suo matrimonio, lanciando pesanti accuse verso l’ex marito.

Se la conduttrice ha trovato il sostegno di una grande fetta dei social, c’è chi non è d’accordo con il suo comportamento. Karina Cascella, ex opinionista ed influencer, ha voluto dire la sua sulla Blasi, criticandola duramente.

“Ha creato imbarazzo ai vertici Mediaset” – Attraverso il suo documentario Unica, che su Netflix ha riscosso un gran successo, e il libro Che stupida, Ilary ha voluto raccontare la sua verità. Ha rivelato dei retroscena inediti e inaspettati sul suo divorzio con Totti, parlando anche dei presunti tradimenti di quest’ultimo.

C’è chi, però, crede che la Blasi non abbia fatto una scelta giusta nel raccontare pubblicamente la fine del suo matrimonio con l’ex calciatore. Tra questi c’è anche Karina Cascella,  che a Nuovo Tv ha rivelato: “Penso che abbia creato qualche imbarazzo ai vertici Mediaset”.

Secondo l’influencer, infatti, il comportamento della conduttrice non sarebbe stato ben visto dai vertici della Mediaset ed è per questo che le sarebbe stata tolta la conduzione dell’Isola dei Famosi. Come è oramai noto, infatti, Vladimir Luxuria avrà il timone della conduzione del reality.

Dal canto suo, Ilary Blasi ha spiegato di aver volontariamente rinunciato all’Isola dei Famosi per condurre Battiti Live. Inoltre, la presentatrice è pronta a dare una svolta alla sua carriera, debuttato al cinema nelle vesti di attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME