sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, ha ricorso alla chirurgia plastica? Il video sul web

Ilary Blasi, ha ricorso alla chirurgia plastica? Il video sul web

Dalla fine del sua matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi è spesso finita nel mirino del gossip. Recentemente la conduttrice si è ritrovata al centro dei social, ma questa volta a far discutere non è la sua vita sentimentale, ma un video divenuto virale.

È RIFATTA? – Molto attiva su Instagram, recentemente la presentatrice dell’Isola dei Famosi ha voluto condividere con i fan un trattamento estetico a cui si è sottoposta. Si tratta di una nuova tecnica che combina radiofrequenza e microaghi ed è utilizzata per il lifting.

Oltre ad avere una numerosa schiera di fan che la segue in televisione, la presentatrice è molto popolare anche sui social. Proprio per questo il breve video condiviso della donna è divenuto subito virale, finendo per venire commentato dagli utenti del web.

Ad incuriosire il popolo dei social e anche quello del gossip, però, è la vita sentimentale di Ilary Blasi. Dopo la separazione con Francesco Totti, la presentatrice ha voltato pagina. Al suo fianco, infatti, c’è Bastian Muller, un imprenditore tedesco di cui, però, si sa poco.

A conoscere il compagno della Blasi è stata anche Vladimir Luxuria, in occasione di un evento a Roma. Dopo aver condiviso uno scatto insieme a lei e al fidanzato, l’opinionista ha rivelato: “Ho conosciuto una persona affabile e semplice”. 

Per vedere le immagini del video divenuto virale, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME