martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, inaspettati retroscena sulla separazione con Totti: la versione di Chi

Ilary Blasi, inaspettati retroscena sulla separazione con Totti: la versione di Chi

Dopo l’ufficializzazione della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, il settimanale Chi ha spiazzato gli amanti del gossip. La rivista di Alfonso Signorini ha reso nota la sua versione, raccontando gli inaspettati retroscena che hanno portato alla fine del matrimonio tra la conduttrice e l’ex Capitano.

BUGIE E FIDUCIA – Stando a quanto scoperto dal settimanale, l’incontro tra Francesco e Noemi Bocchi, sua presunta nuova frequentazione, sarebbe avvenuto a settembre durante un torneo di Padel. Da quella conoscenza, inizia una frequentazione a cui Ilary è totalmente ignara, totalmente immersa negli impegni lavorativi.

Nonostante i tentativi di tenere segreta la nuova frequentazione, a febbraio Dagospia lancia la notizia bomba e rivela quanto stava accadendo tra Totti e Noemi. La Blasi, però, avrebbe creduto al marito, bollando tale norIzia come semplice chiacchiericcio privo di fondamento.

L’AMICIZIA TRA I FIGLI – La quiete, però, è durata poco. A marzo, durante la conduzione dell’Isola dei Famosi, Ilary avrebbe fatto una spiazzante scoperta. Sua figlia Isabel, la più piccola, racconta alla madre di avere due nuovi amici con i quali gioca spesso: i figli di Noemi.

Davanti a questa scoperta, la conduttrice, sempre secondo quanto riportato da Chi, avrebbe preso un’importante decisione: “far seguire il marito da un investigatore privato per vederci chiaro e scopre che Totti porterebbe la figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto”.

Gli scatti resi noti dal settimanale, quelli in cui mostrano Francesco sotto casa di Noemi, per Ilary Blasi sarebbero stati solo una conferma di quanto andava avantI da mesi. Da lì, quindi, la decisione di separarsi ufficialmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME