martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, inaspettato colpo di scena sulla fine del matrimonio con Totti:...

Ilary Blasi, inaspettato colpo di scena sulla fine del matrimonio con Totti: ha avuto un altro amante?

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad essere al centro del gossip. Stando alle recenti indiscrezioni, l’ex capitano della Roma sarebbe pronto a portare in tribunale delle prove che dimostrerebbero che l’ex conduttrice l’avrebbe tradito con più di un uomo.

Ha avuto un altro amante? – Come è oramai noto, Totti e Ilary sono pronti ad affrontare in tribunale alcune questioni ancora irrisolte sulla fine del loro matrimonio. Se tra qualche giorno si terrà l’udienza sull’oramai famoso caso dei Rolex, il 31 maggio verrà affrontata la questione dell’addebito del divorzio.

Per quanto riguarda l’udienza che si terrà il mese prossimo, dove si cercherà di capire chi dei due sia colpevole nella fine del matrimonio, Francesco avrebbe un asso nella manica. A rivelarlo è stato il settimanale Gente.

Secondo quanto giunto al magazine da fonti vicine a Totti, quest’ultimo avrebbe tutte le prove necessarie per dimostrare che Ilary l’avrebbe tradito non solo con Cristiano Iovino, ma anche con un altro uomo.

Dal canto suo, Francesco ha sempre affermato di aver iniziato la storia con Noemi Bocchi quando già il matrimonio con Ilary Blasi era già finito. Inoltre, sostiene che l’oramai ex moglie l’ha tradito più volte. La conduttrice, invece, è di tutt’altro avviso, accusando l’ex marito di averla tradita mentre erano ancora sposati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME