giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Ilary Blasi, la prima udienza per la separazione con Francesco Totti: cos’è successo?

0

Nonostante siano passati mesi dall’annuncio della fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi, la questione fa ancora discutere. Stando a quanto rivelato dal Corriere della Sera, recentemente si sarebbe tenuta la prima udienza per la separazione tra la conduttrice e l’ex calciatore.

UDIENZA – Venerdì pomeriggio nel tribunale civile di Roma si è svolta la prima udienza per la separazione della Blasi e di Francesco. Iniziata a alle 17.30, si è protratta oltre l’ora di cena. Nonostante di tenere il tutto segreto, sono trapelate diverse notizie.

Da quanto svelato dal Corriere, in aula sono state presenti entrambe le parti, assistite dai propri avvocati. La decisione di mantenere un certo riserbo sull’udienza è stata presa per evitare il caos di cronisti e giornalisti all”ingresso del tribunale.

Sono stati diversi i temi discussi in aula, tra cui l’affidamento dei figli, la destinazione della villa dell’Eur – in cui al momento vive Ilary con i figli Cristian, Chanel e Isabel, anche se Francesco non vorrebbe rinunciarci -, la spartizione del patrimonio. Rimane aperta la questione “borsette versus Rolex”, così ribattezzato dopo il caos esploso nel mondo del gossip.

Lo scoop è stato lanciato la scorsa estate, finendo al centro delle chiacchiere. Dal canto suo l’ex letterine ribadisce di aver ricevuto gli orologi in regalo, venendo, però, smentita dall’ex marito. Nella prossima udienza, che non è stata ancora fissata, il giudice dovrà valutare e ascoltare i testimoni.