venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ilary Blasi, la replica agli ultimi rumors: “Chiamate direttamente lui”

0

Ancora una volta Ilary Blasi si è trovata al centro del gossip, ma questa volta i rumors non parlano della sua vita sentimentale. Le ultime voci di corridoio, infatti, hanno parlato della sua vita professionale e di quella privata, spingendola a replicare direttamente sui social. Cosa è successo?

“Chiamate direttamente lui” – Sebbene manchi poco più di un mese dall’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality è già finito al centro del gossip. Negli ultimi giorni, infatti, si è iniziato a vociferare di un possibile litigio tra Ilary e Alvin, causa di una possibile non conferma per l’inviato.

Davanti a questo rumors, i due diretti interessati hanno deciso di intervenire attraverso le loro IG Stories. Ad iniziare è stato Alvin, pubblicando una conversazione su Whatsapp tra lui e la Blasi, fatta unicamente di messaggi vocali. Ad accompagnare questo screenshot è la scritta: “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca”.

Sempre in maniera ironica, Ilary ha deciso di rispondere ad una provocazione con un’altra provocazione: “Riguardo alle polemiche con Alvin, se volete saperne di più chiamate direttamente lui al 338 ******, anche ore pasti!”.

Dalle recenti IG Stories di Ilary Blasi e Alvin, quindi, traspare un sereno e solido rapporto d’amicizia che dura da anni. Il recente rumors non ha fatto altro che far finire i due e anche il reality nuovamente al centro dell’attenzione, dandogli visibilità.