venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, la replica alle scioccanti rivelazioni di Totti: "Continuerò a proteggere...

Ilary Blasi, la replica alle scioccanti rivelazioni di Totti: “Continuerò a proteggere i miei figli”

Dopo il caos che si è scatenato con l’annuncio della loro separazione, Ilary Blasi e Francesco Totti sono tornati al centro del gossip. Dopo la spiazzante intervista che Francesco ha rilasciato al Corriere della Sera, è arrivato il turno della conduttrice.

“Continuerò a proteggere i miei figli” – A distanza di un po’ dalla fine del suo matrimonio, Francesco ha deciso di dire la sua. In un’intervista l’ex capitano della Roma ha parlato della sua separazione con Ilary, lanciando gravi e pesanti accuse a quest’ultima.

Una volta resa pubblica la versione di Totti, sul web è scoppiato il caos. Davanti a tutto ciò, la Blasi ha deciso di intervenire. Attraverso La Repubblica, la conduttrice ha così fatto sapere che: “Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”. Per il bene di Cristian, Chanel e Isabel, la donna ha scelto di non alimentare tutto questo caos mediatico.

Continuando, su La Repubblica si legge: “La causa per il divorzio è sempre più vicina ed è lì, in tribunale, che Ilari farà sentire la sua voce. Dietro il “no comment” pronunciato con il solito garbo dall’avvocato Simeone si nasconde infatti un battaglia legale che va avanti da mesi e sta per arrivare allo scontro finale.   “La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni”, ha spiegato Ilary ad amici e collaboratori con cui questa mattina ha commentato l’intervista di Totti rilasciata al Corriere della Sera”.

Se poi le cose iniziassero ad andare per le lunghe, Ilary Blasi sarebbe pronta a sganciare le sue notizie bombe. A Verissimo, infatti, sarebbe pronta un’intervista che farebbe sapere che: “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME