mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi lascia "Le Iene"

Ilary Blasi lascia “Le Iene”

Ilary Blasi abbandona la conduzione de Le Iene Show, programma diventato sempre più d’informazione su Italia 1. La notizia è arrivata poche ore fa e ha spiazzato tutti. Dopo otto anni in prima serata e 15 partner al suo fianco in quasi 300 puntate, si è vista costretta a lasciare, probabilmente perchè al sesto mese di gravidanza. ilary blasi

La conduttrice romana esordiva con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu davanti alle telecamere dello show il 15 gennaio 2007, mentre era in attesa della secondogenita Chanel Totti. Domani sera, quindi, concluderà la sua avventura alla guida del programma  e già ci si domanda chi sarà la sostituta ma soprattutto quest’ultima erediterà una responsabilità gravosa ed importante, non far rimpiangere la conduttrice storica che proprio il 27 settembre scorso aveva annunciato la sua terza gravidanza, negli studi milanesi di Mediaset.

ilary blasi

 

 

 

 

 

 

In questi anni, la showgirl è stata protagonista in studio ma anche sul campo, realizzando personalmente alcuni servizi nei panni di vera e propria “Iena”. Nel corso delle varie stagioni è stata affiancata da personaggi del calibro di Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola e la Gialappa’s Band, prima di accogliere gli ultimi arrivati: Teo Mammucari e il Trio Medusa.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME