venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ilary Blasi, prove di convivenza con Bastian Muller? Le indiscrezioni

Ilary Blasi ormai non si nasconde più: la conduttrice è felice e serena con il suo nuovo amore, l’imprenditore tedesco Bastian Muller. I due sono diventati una coppia consolidata che presto potrebbe compiere un grande passo. Ecco il gesto che non è passato inosservato agli occhi dei fan.

Shopping insieme con la piccola Isabel

La figlia più piccola della Blasi, Isabel, ha compiuto 7 anni e per l’occasione la conduttrice ha organizzato una festa, nella quale era presente anche il nuovo compagno. L’imprenditore tedesco, infatti, passa sempre più tempo a Roma in compagnia di Ilary e dei suoi figli; il settimanale Gente ha pubblicato degli scatti inediti della coppia.

Nelle foto pubblicate sul settimanale, Bastian e Ilary hanno trascorso un pomeriggio insieme tra shopping e passeggiate e con loro anche la piccola Isabel. I tre sono stati visti in giro alla ricerca di un regalo per la piccola, la quale poi avrebbe ricevuto un coniglietto di peluche molto apprezzato.

Non solo, secondo Gente, la Blasi starebbe facendo con Muller le prime prove di convivenza, sapendo comunque della difficile situazione in casa a causa della separazione da Francesco Totti. Ecco, dunque, che la famiglia è pronta ad allargarsi ancora: Francesco e Noemi Bocchi farebbero già coppia fissa e lei avrebbe anche dei figli.

Non ci resta che attendere importanti sorprese in arrivo per Ilary Blasi, la quale inoltre la rivedremo alla conduzione de L’Isola dei Famosi.