giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, salta la conduzione a La Talpa? L’indiscrezione

Ilary Blasi, salta la conduzione a La Talpa? L’indiscrezione

Dopo aver perso il timone della conduzione all’Isola dei Famosi, si era vociferata la possibilità per Ilary Blasi di condurre due trasmissioni, tra cui La Talpa. Negli ultimi giorni, però, è iniziata a circolare un’indiscrezione che vedrebbe tolta alla donna la conduzione dello storico reality di Mediaset.

LA CLAMOROSA INDISCREZIONE – Solo pochi mesi fa sembrava confermata la presenza della Blasi a La Talpa. Dopo ben sedici anni dall’ultima edizione, il noto reality di Mediaset si prepara a tornare nuovamente in onda e sembrava che la conduzione sarebbe stata affidata ad Ilary.

Da quanto appreso nelle ultime ore, però, sembrerebbe che per Ilary sia sfumata questa opportunità. A rivelarlo è stata Grazia Sambruna sul portale Mowmag, raccontando che a svelarle questa clamorosa indiscrezione è stata una fonte abbastanza attendibile:

“Inizialmente era stato fatto il suo nome, ma qualcosa poi sarebbe andato storto. ‘Per fortuna’, commenta la nostra fonte…”.

Non sono stati rivelati i motivi che hanno portato questo cambio di rotta. La giornalista, però, ha aggiunto che il pubblico non dovrà attendere molto per scoprire chi sarà il nuovo conduttore de La Talpa: “Nei prossimi giorni verrà annunciato ufficialmente chi prenderà il suo posto…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME