giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, San Valentino con la figlia Isabel: dov'è Bastian?

Ilary Blasi, San Valentino con la figlia Isabel: dov’è Bastian?

Ilary Blasi ha ricevuto un dolce biglietto per la festa degli innamorati da parte di sua figlia Isabel: dov'è Bastian?

San Valentino ormai è passato ed è tempo di tirare le somme e scoprire con chi l’hanno trascorso i vip. Ad esempio, Ilary Blasi ha ricevuto un biglietto molto dolce ma non da parte del suo Bastian. Ecco cosa è accaduto.

San Valentino con la figlia Isabel

La conduttrice ha ricevuto un dolcissimo bigliettino da parte della figlia Isabel. “I Love You” ha scritto la piccola e mamma Ilary ha subito pensato di farlo vedere ai suoi follower. Il gesto, indubbiamente dolce e carino, ha scatenato la curiosità dei fan. Dov’è Bastian? Perché la Blasi non ha pubblicato nulla a riguardo?

I due ormai si frequentano da qualche mese e pare che la conduttrice abbia anche pensato di presentarlo in famiglia. Ad ogni modo, non sappiamo se l’uomo fosse presente il giorno di San Valentino poiché Ilary non ha pubblicato nulla a riguardo. Una mossa decisamente strana da parte sua.

Totti e Noemi Bocchi insieme

Spulciando nei loro profili Instagram abbiamo potuto notare, invece, che Noemi Bocchi ha trascorso la festa degli innamorati assieme al suo nuovo compagno, l’ex calciatore e capitano della Roma Francesco Totti.

La flower design ha pubblicato una stories in treno, taggando proprio l’ex giocatore, con un piattino con della frutta secca, del succo di frutta e un tovagliolo de Le Frecce con un cuoricino. La meta? Non si conosce, ma è chiaro che i due si siano concessi una giornata fuori.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME