venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, si lascia scappare uno spoiler su Jeda: "Sarà al Grande...

Ilary Blasi, si lascia scappare uno spoiler su Jeda: “Sarà al Grande Fratello Vip”

Durante l’ultima puntata de Il Punto Z, condotto da Tommaso Zorzi, ad intervenire telefonicamente è stata Ilary Blasi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, durante il suo breve intervento, si è lasciata andare ad una clamorosa rivelazione su Jeda, il fidanzato di Vera Gemma.

“Sarà al GF Vip 6” – Tra i personaggi che hanno conquistato il pubblico del reality c’è sicuramente Jeda. Sebbene non sia stato tra i concorrenti, la sua presenza in studio non è affatto passata inosservata.

Il ragazzo, ospite fisso per via della sua relazione con Vera Gemma, si è trovato spesso protagonista di simpatici siparietti creati proprio da Ilary.

Proprio su Jeda, la conduttrice ha ammesso: “Jeda era già lì la prima puntata in qualità di fidanzato di Vera, avevamo pochi parenti in studio, quindi l’ho presentato normalmente. Ma hai presente? Ha proprio una faccia simpatica, diversa, era lì senza paura, sì timido ma molto fermo. Mi ha davvero incuriosito, quindi ho giocato su questa cosa qui ed ormai è diventato un tormentone”.

Parlando sempre sul ragazzo, la moglie di Francesco Totti si è lasciata andata ad una clamorosa rivelazione. Durante la puntata del Punto Z, la donna ha infatti ammesso: “Jeda lo troveremo al Grande Fratello Vip, sono contenta. Nella vita ci vuole anche fortuna e coincidenza. […] Il vero naufrago de L’Isola è lui. All’ultima puntata potremmo dargli una fascia. io sono la sua Ilary Baudo, l’ho inventato io!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME