venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ilary Blasi, svelato il nome del suo presunto compagno: è un attore famosissimo

0

Nonostante le smentite dei diretti interessati, la presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far parlare di sè. Totti ha chiesto a tutti di abbassare i toni soprattutto per proteggere i suoi figli che sono ancora minorenni, ma anche oggi sono uscite alcuni retroscena sui motivi che hanno causato screzi tra i due coniugi.

Nelle scorse ore Libero Quotidiano ha rivelato il nome del presunto uomo che Ilary starebbe frequentando. Nino Materi de Il Giornale lo ha descritto come un “attore già impegnato; un alter ego dell’ex capitano della Roma” con il quale la conduttrice avrebbe intrapreso una relazione già da diverso tempo.

Ma è stato Il Corriere della Sera a lanciare un nome clamoroso: si tratterebbe dell’attore Luca Marinelli, noto soprattutto per i suoi ruoli in Jeeg Robot e Diabolik. A quanto pare di recente Ilary avrebbe preso a frequentare sempre più spesso la comitiva della sorella Melory. Nel gruppo ci sarebbe anche Luca Marinelli, appunto, indicato come principale interesse romantico della Blasi.

Francesco Totti – Ilary Blasi, matrimonio in crisi per questioni economiche?

Ci potrebbe però essere un altro motivo dietro la crisi tra l’ex calciatore e la conduttrice: secondo alcuni rumors i due avrebbero iniziato a litigare sempre più spesso per questioni economiche. La gestione del patrimonio di famiglia si sarebbe spostato infatti sempre più verso la famiglia di Ilary, le sorelle e i rispettivi mariti. Mentre Vito Scala, persona molto vicina all’ex capitano giallorosso, sarebbe stato messo da parte, cosa che avrebbe causato molta insofferenza in Totti.