giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, torna il sereno tra lei e Totti: ci sarebbe lo...

Ilary Blasi, torna il sereno tra lei e Totti: ci sarebbe lo zampino di Bastian

Sono passati diversi mesi dalla fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti, notizia che ha fatto molto discutere. Da quanto trapelato recentemente, tra gli ex coniugi sarebbe tornato il sereno e questo grazie anche a Bastian Muller, il compagno della conduttrice.

TORNA IL SERENO TRA I DUE EX CONIUGI – Da quanto rivelato dal Corsera, la Blasi e l’ex capitano della Roma sarebbero sempre più propensi ad intraprendere una separazione consensuale. I due, infatti, vorrebbero porre fine alla guerra degli ultimi mesi, volenterosi di ridare serenità ai loro tre figli: Chanel, Cristian e Isabel.

Sempre secondo il quotidiano, a spingere la presentatrice a questa decisione sarebbe stato il suo nuovo compagno. La Blasi, così come l’ex marito, ha definitivamente voltato pagina. A far breccia nel cuore di Ilary è stato Bastian Muller, un bell’imprenditore tedesco, che le ha fatto tornare il sorriso.

“Ilary vuole godersi il presente e programma il futuro con il nuovo compagno, lasciando perdere ogni desiderio di ripicca”, ha così spiegato il quotidiano. Nonostante si tratti di una storia d’amore nata da poco, Ilary ha deciso di presentare Bastian a tutta la sua famiglia. La coppia, infatti, è stata recentemente in Trentino insieme ai familiari della conduttrice, così come documentato dalle IG Stories delle sorelle Blasi.

CRISI TRA TOTTI E NOEMI? – Nei giorni scorsi è divenuto virale il rumors che vedrebbe il Pupone e Noemi Bocchi in crisi. Si tratta di una fake news, priva di alcun fondamento. La coppia, infatti, ha recentemente festeggiato il loro primo anniversario ed è andata a convivere in un lussuoso attico a Roma Nord.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME