giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, tutta una farsa con Bastian? Arrivano le segnalazioni

Ilary Blasi, tutta una farsa con Bastian? Arrivano le segnalazioni

La storia di Ilary Blasi sta subendo attacchi su ogni fronte: in queste ultime ore si è diffusa la notizia secondo la quale sarebbe fake

Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la separazione, la loro vita privata è sulla bocca di tutti. Sui giornali e siti di gossip online non si parla di altro: la causa in Tribunale, i figli e le rispettive storie d’amore nate a ridosso del divorzio. Insomma, i due ormai non hanno più segreti.

La storia d’amore di Ilary Blasi: realtà o finzione?

Tra poco su Canale 5 andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip che lascerà il posto a L’Isola dei Famosi, condotto nuovamente dalla Blasi. Per questo motivo, il suo nome sta circolando sul web più spesso ultimamente ed è quasi impossibile non nominare il suo amore Bastian Muller.

I due hanno iniziato a frequentarsi mesi fa in gran segreto fino a quando non sono finiti sulle copertine dei giornali e, lentamente, hanno iniziato a pubblicare contenuti insieme sui social. Di lui non si sa molto, solo che è un imprenditore tedesco. Tuttavia, la Blasi sembrerebbe sinceramente innamorata di lui.

La coppia condivide sui social momenti di vita insieme: pranzi, cene, passeggiate e viaggi. Sembrerebbe, inoltre, che l’uomo sia quasi sempre qui in Italia, motivo per il quale in molti hanno pensato ad una futura convivenza. Ma è tutto oro quello che luccica?

Deianira Marzano, influencer ed esperta di gossip, ha rilanciato sul suo profilo Instagram delle foto di Ilary e Bastian al concerto dei Maneskin mentre ballano e si divertono. Qualcuno le ha commentato: “Molti dicono che è una copertura”. Deianira ha colto la palla al balzo chiedendo ai suoi follower: “Ilary e Bastian una copertura? Gira voce da molti mesi… voi che dite?”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME