venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ilary Blasi, uscite a quattro con Bastian, la figlia Chanel e il suo fidanzato

Ilary Blasi si gode la sua nuova storia d’amore con Bastian Muller in serenità in compagnia dei suoi figli. Nei giorni scorsi, la conduttrice ha trascorso del tempo con il nuovo amore, la figlia Chanel e il suo ragazzo, Cristian Babalus.

Uscite a quattro

Ilary e Chanel ormai sono due amiche: la figlia della conduttrice ha 16 anni, sta crescendo e può iniziare a condividere con la sua mamma emozioni e storie d’amore. Dopo il weekend trascorso a quattro in Svizzera, a Lugano, la 42enne e la 16enne sono uscite insieme a Bastian Muller e Cristian Babalus per una bella uscita a quattro.

Le due hanno pubblicato video e foto della giornata, tra gare in go-kart e prove di forza al punch-ball. Bastian ha poi pubblicato una foto tutti insieme con il casco prima della gara. L’imprenditore tedesco ha il profilo privato ma mamma Ilary e Chanel hanno ricondiviso la foto rendendola di fatto pubblica.

Il 36enne sembrerebbe avere un bellissimo rapporto con Ilary e i suoi figli. Anche la piccola Isabel, di 7 anni, si è legata particolarmente a lui.

L’unico che sembrerebbe avere ancora un rapporto distaccato è il figlio Cristian, il quale una settimana fa ha debuttato allo stadio con il padre Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi. Per vedere le foto della serata, clicca qui.