Totti e Ilary in Tribunale: tra lotte e tradimenti, ecco che cosa è successo

0

La separazione tra Totti e Ilary continua ad essere argomento di conversazione. I due sono stati per tantissimi anni una delle coppie più amate e seguite dello spettacolo italiano, per questo la rottura annunciata dopo settimane di indiscrezioni, ha destabilizzato tutti i fan.

L’arrivo di nuovi amori nella vita di entrambi ha dato il via ad un’accettazione necessaria: “Tra Totti e Ilary è ufficialmente finita”. La conduttrice sta vivendo una nuova relazione al fianco di Bastian mentre Francesco vive sereno e spensierato la storia con Noemi.

Ad ogni modo l’incontro in tribunale per la separazione ha innalzato le aspettative dl gossip ancor prima dell’effettiva concretizzazione. Che cosa è successo?

Totti e Ilary ai ferri corti in Tribunale: le accuse

La “lotta all’ultimo sangue” generata in Tribunale da Totti e Ilary sta a quanto pare offrendo tutti gli spunti immaginati dai giornalisti. Inevitabile è stato per entrambi accusarsi a vicenda durante le varie argomentazioni: “Sei stato tu, è stata lei”.

La situazione ha preso una piega aggressiva pochi giorni fa quando la conduttrice, tramite i legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, ha presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro l’ex marito.

Secondo Ilary il suo matrimonio è giunto al termine a causa della relazione di Totti con Noemi Bocchi. In difesa dell’ex calciatore, gli avvocati Antonio Conte e Laura Matteucci, i quali hanno confermato i sentimenti di Totti verso Noemi ma sottolineando che la relazione è nata dopo i vari tradimenti di Ilary. 

Proprio in relazione agli sbagli commessi dalla conduttrice, Totti ha fatto i nomi di alcuni dei presunti flirt della Blasi, tra cui il personal trainer romano Cristiano Iovino e l’attore Luca Marinelli, amico della sorella di Ilary.

Questo è probabilmente solo l’inizio di una lunga guerra, riusciranno Francesco ed Ilary a preservare parte della loro vita insieme? Anche perché oltre ai loro figli, entrambi nonostante tutto, hanno vissuto insieme, una storia degna di essere tutelata.