venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloImperdibile appuntamento con Alberto Angela, stasera su RAI 1 con il documentario...

Imperdibile appuntamento con Alberto Angela, stasera su RAI 1 con il documentario notturno “Stanotte a Venezia”

Stasera alle 21.25 Alberto Angela mostrerà agli spettatori del piccolo schermo l'incanto di Venezia

Stasera, martedì 13 giugno verrà trasmesso il documentario “Stanotte a Venezia. In onda sulla rete televisiva di RAI 1, alle ore 21.25. Dalla durata di due ore circa, il documentario tratterà di uno spaccato storico e culturale di una delle città più visitate dai turisti in Italia, Venezia.

Alla conduzione l’amato Alberto Angela, che offrirà agli spettatori del piccolo schermo uno spettacolo che lui stesso ha dichiarato essere spettacolare. Alberto è molto legato alla città di Venezia e ha avuto molto di visitarla più volte. In questa occasione ha deciso di farla ammirare a tutto il bel paese attraverso la tv.

Venezia, tra le sue lagune, piazze, gondole e tutto il fascino indiscusso della città lagunare ospita venti milioni di turisti all’anno. Di recente infatti è stato posto un tetto massimo di visitatori, perchè la situazione stava pian piano divenendo sempre più insostenibile per gli abitanti del posto ma anche per i turisti stessi. Il sovraffollamento rischia di non far godere l’incanto della città.

Alberto Angela condurrà i telespettatori, infatti, fra calli e campielli alla scoperta della Venezia notturna, quella più affascinante e misteriosa. Il documentario si svolgerà di notte, in una Venezia semi silente ed è nelle ore della notte secondo Alberto Angela che la città offre uno spettacolo unico. L’appuntamento, dunque, è per stasera su RAI uno in compagnia di uno dei conduttori più amati e seguiti d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME