giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloImportanti cambiamenti all'interno del talent show "Amici di Maria de Filippi"in onda...

Importanti cambiamenti all’interno del talent show “Amici di Maria de Filippi”in onda questa sera su Canale 5

Cambiano le dinamiche del serale, ballerini e cantanti sorpresi delle novità decise dalla de Filippi e dai suoi collaboratori .

Dopo sei puntate, dl fortunatissimo talent show ” Amici di Maria de Filippi”, cambia il meccanismo interno e tecnico della gara. In onda ttti i sabato in prima serata, le due squadre: i bianchi e i blu, da sabato 29 Aprile sono costretti a cambiare strategia di gioco.

I cantanti e i ballerini al termine della prima di due manche, invece di spedire al ballottaggio un componente della quadre, resteranno tutti schierabili; non perdendo dunque un membro per affrontare la seconda manche. In tal modo tutti i componenti delle rispettive squadre possono esibirsi nonostante il fatto di non aver superato la prima gara.

Quest’anno molte sono state le novità introdotto nel talent ma l’evento che ha generato più clamore è stato il passaggio di testimone da Morgan a Emma Marrone. Di recente, infatti, il cantautore italiano inimicandosi il pubblico ha deciso di abbandonare la trasmissione, recedendo dal contratto.

Come salvagente Maria de Filippi e i vari autori del programma hanno ingaggiato Emma Marrone. La cantante ha già affrontato negli anni passati il ruolo di coach nella trasmissione e non dimentichiamo che ne ha vinto una fortunata edizione.

Nella puntata di sabato 29 Aprile non mancheranno i grandi ospiti, su tutti spicca il nome di Renato Zero, che vestirà le panni di giudice affiancato dall’etoile Eleonara Abbagnato, l’attrice Ambra Angiolini e il cantante ,terzo classificato nell’ultima edizione del festival di San Remo, Ermal Meta con il grande successo Vietato Morire.

Ogni sabato Amici  gli ascolti e lo share del programma della de Filippi sono sempre in ascesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME