In che consiste la funzione del gioco automatico con le slot online?

0

Tutti i locali, ma in particolare i luoghi dove si mangia e i bar, hanno le slot machine. Questi dispositivi ludici sono praticamente dappertutto e divertono la gente proprio perché rappresentano una distrazione leggera, per nulla impegnativa, che come tutti gli altri elementi di un casinò può farti vincere dei soldi.

Tutti indignati nei confronti delle slot machine perché per usarle bisogna spendere dei gettoni e forse, soltanto forse, riesci a vincere un bel mucchio di soldi.

Ma in realtà le accuse della gente si basano sul nulla, dal momento che quasi tutti i giochi esistenti che si trovano nei locali pubblici, esattamente come le slot machine, si pagano e costano tante monete: i flipper sono un esempio, ma anche i tavoli da biliardo e ogni altro passatempi disponibile in qualsiasi tipo di esercizio commerciale.

Insomma,  sono un ottimo passatempo e si trovano per questo anche nei migliori portali di slot online italiani. I siti di slot operano in Italia da circa una decina d’anni.

Le slot machine nei casinò online non si trovano da molto tempo, ma è una novità, più o meno, che abbiamo avuto modo di riscoprire e sfruttare soprattutto durante lo scorso lockdown, per via della quarantena forzata che ci ha costretti tutti quanti a casa.

Dal momento che dovevamo ingannare il tempo, in qualche modo, ci siamo messi a giocare e, infatti, quel periodo si è rivelato una vera e propria Primavera per il mondo degli eSports ed è proprio in quel periodo che i migliori siti di casinò on line hanno avuto successo e sono stati seguiti da tantissime persone

In genere, i giochi più sfruttati e antiche che fanno parte dei tanti intrattenimenti di un casinò sono legati alle carte francesi. Eppure le slot, quando sono arrivate, hanno subito conquistato il cuore della gente, e in particolare le donne, che arrivano addirittura a trascorrere delle ore intere ad abbassare la leva e osservare le immagini scorrere a tutta velocità, nella speranza che esca una combinazione di tre simboli uguali.

La funzione Autoplay: in che consiste e a cosa serve?

Le slot machine sono un passatempo molto diverso dai classici giochi con le carte e aggiungono a questi delle funzionalità particolari e alternative, come quella dell’Autoplay. Quando parliamo di funzionalità Autoplay intendiamo un qualcosa che va avanti senza che le persone la possano controllare.

Quando abbassi la leva delle slot machine infatti il risultato del tris che uscirà di fronte ai tuoi occhi è perfettamente a caso: esso dipende dal numero di giri che il macchinario farà fare alle immagini. Non è mai uguale, non si può sapere prima quanti spin ci saranno e soprattutto non c’è alcun modo di calcolare il risultato.

Si chiama gioco d’azzardo per questo motivo: non dipende dalla tua bravura, dalla forza fisica o dall’intelletto il risultato della tua giocata.

Di conseguenza, se vincerai o se perderai, l’avrà deciso il destino. Il fato, o meglio il caso, è alla base dei giochi di un casinò online, ma questo non è affatto un male.

Al contrario del gioco del  Poker, dove in qualche modo conta anche il tuo ingegno e la capacità di bluffare, le slot machine sono cariche di pathos, poiché la fine è assolutamente imprevedibile, unica ed eccezionale.

 

Quindi per fare una sintesi:la funzione autoplay  è una delle opzioni presenti nelle slot machine, che permettono al giocatore in questione di poter programmare un numero predeterminato di colpi di un valore dato.

Attraverso questa modalità il giocatore potrà guardare solamente la slot machine che girerà per quel numero di colpi scelto. La slot si fermerà solamente nel momento in cui il giocatore opterà per un gioco nel quale sarà obbligato a interagire direttamente.

I giocatori più incoscienti usano due/tre slot machine automaticamente con l’autoplay ma non è una opzione consigliabile.

Autoplay:a cosa serve e come utilizzarla

In genere questa opzione viene scelta dai quei giocatori che hanno delle cose da fare e quindi fanno andare da sola la slot machine e ogni tanto controllano il saldo Di sicuro, a differenza di quello che pensano alcuni, con questa funzione non si hanno più possibilità di vincita.

In ogni caso la funzione autoplay è facile da usare:basta solamente cliccare nel tasto autoplay e gioco esperto e  a quel punto si aprirà la schermata dentro la quale si potranno scegliere le opzioni e il numero  di colpi.

Ogni slot machine presenta delle differenze da questo punto di vista:l’importante è giocare con buonsenso e moderazione.