giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInchiesta Juventus, nuovi guai arrivano da Cristiano Ronaldo

Inchiesta Juventus, nuovi guai arrivano da Cristiano Ronaldo

L’inchiesta riguardante la Juventus continua ad avere colpi di scena. La Procura di Torino è al lavoro per ricostruire gli ultimi anni, una situazione che porterà nuovi guai al club bianconero dopo quanto accaduto nel 2006.

Molte sono le possibili sanzioni per il club bianconero, da una semplice ammenda ad una penalizzazione in classifica fino ad arrivare alla retrocessione e alla revoca degli scudetti.

Scenari, per ora, difficili da ipotizzare e saranno le carte dei magistrati a prendere una decisione. Intanto, nuovi guai potrebbero arrivare da Cristiano Ronaldo, il quale avrebbe lasciato Torino senza incassare 19,9 milioni di euro.

I magistrati stanno ricostruendo i bilanci del club bianconero nel periodo 2019-2021 e proprio l’attaccante portoghese sarebbe stato penalizzato dalla manovra stipendi. I suoi legali hanno già presentato un’istanza per visionare gli atti, la quale è stata però respinta. Quanto accaduto durante il periodo di permanenza di Ronaldo alla Juventus è un mistero che presto sarà svelato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME