sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioIncidente Immobile, a provocarlo sarebbe stato l'attaccante: "È passato col rosso ad...

Incidente Immobile, a provocarlo sarebbe stato l’attaccante: “È passato col rosso ad alta velocità”

L’incidente che ha coinvolto l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, è stato devastante. Fortunatamente, il calciatore sta bene. L’esito degli esami ha evidenziato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI costola destra. Nessun problema, per le sue figlie.

Secondo le prime ricostruzioni, come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, a causare l’incidente sarebbe stato lo stesso calciatore, il quale avrebbe mal interpretato il semaforo e andando anche a velocità sostenuta: “Il calciatore, intercettato sul luogo dell’incidente, ha puntato il dito contro il tram sostenendo che fosse passato con il rosso. Al momento però non c’è alcuna conferma relativa a questa ricostruzione”.

“Forse un’errata interpretazione del semaforo perché al contrario, secondo i primi rilievi dei vigili, a provocare il sinistro potrebbe essere stata l’alta velocità dell’attaccante con il mezzo Atac che, in seguito allo scontro con la Land Rover Defender, sarebbe stato sbalzato fuori dalle rotaie“, ha concluso Il Messaggero.

Nelle prossime ore ci saranno nuove indagini per capire se la colpa è veramente dell’attaccante della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME