venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Incidente per Luciana Litizzetto: “Sono volata per strada”

0

La conduttrice di Che tempo che fa, Luciana Litizzetto, dovrà passare queste ultime feste del mese di Dicembre a letto. Come annunciato su Instagram, infatti, la comica della RAI ha rimediato una brutta caduta fratturandosi il ginocchio e il polso.

E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso“, questo il messaggio lasciato dalla Litizzetto nella foto postata sul social network. Nonostante il brutto incidente, nella foto sembra comunque sorridente e con la voglia di riprendere il prima possibile il suo lavoro che, insieme con Fabio Fazio, svolge al meglio sull’emittente RAI.

Sotto il suo post, migliaia di commenti di incoraggiamento per lei: “Riprenditi presto, ti aspettiamo di nuovo in TV il prima possibile“; “Forza, non scoraggiarti. L’importante che ora stai bene“; “Forza Luciana, è stata una brutta caduta ma già sappiamo che ritornerai più forte di prima“. Anche lo staff di Che tempo che fa ha lasciato il suo messaggio social: “Facciamo tanti auguri di pronta guarigione alla nostra Luciana Littizzetto“.

Nella foto postata sul social network, Luciana Litizzetto è seduta su un letto con la gamba destra e il polso destro fasciato a causa della frattura.

Sul web, comunque, prima della sua rassicurazione sulle condizioni di salute, vi era stata un po’ di preoccupazione. Luciana Litizzetto, però, ha voluto smorzare ogni cosa cosa la foto postata con il sorriso sul volto su Instagram. Messaggi d’incoraggiamento sono arrivati anche da diversi personaggi famosi come Michelle Hunziker, Antonella Clerici e Paola Barale. A Luciana Litizzetto vanno i migliori auguri di pronta guarigione e di buon anno.