sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàIncidente Vidal nessun ferito, ma sarà processato

Incidente Vidal nessun ferito, ma sarà processato

Incidente Vidal: con la sua ferrari va a sbattere contro un’altra autovettura tutti illesi. Il bianconero era ubriaco ed ora sarà processato.

 

La Copa America di Vidal è iniziata alla grande mettendo a segno tre reti in due gare ( uno con l’Ecuador e due con il Mexico) ma per il cileno poteva chiudersi anzitempo e con una tragedia. Infatti, il centrocampista della Juventus è stata vittima di un incidente stradale con la sua Ferrari mentre tornava nel ritiro della Roja, al termine del giorno di riposo concesso dal ct Sampaoli.

Le foto dell'incidente di Vidal
Le foto dell’incidente di Vidal

Di ritorno dal Casinò Moticello, il cileno è andato a sbattere contro un altro veicolo su un’autostrada nei pressi della capitale Santiago. Con lui, presente anche la moglie. Per entrambi, tanta paura ma nessuna conseguenza seria, anche se il bianconero è stato trasportato all’ospedale più vicino e quindi in caserma, per i primi chiarimenti sul sinistro.

Secondo il colonnello Ricardo Gonzalez Vidal era ubriaco“Vidal si trovava sotto l’effetto dell’alcol”. Anche se il giocatore si difende: “Non è stata colpa mia. Sfortunatamente sono stato coinvolto in un incidente stradale – scrive il calciatore sempre su Twitter – Per fortuna stiamo tutti bene e tranquilli. Grazie per la preoccupazione!”dice in un video in cui rassicura tutti sulle condizioni sue e della sua famiglia.

 

Le foto dell'incidente di Vidal
Le foto dell’incidente di Vidal

Secondo quanto emerso nelle ultime ore comunque, il giocatore è formalmente accusato di guida in stato di ebbrezza ed il tasso

di alcool nel suo sangue al momento dello schianto era di 1,2 g. Questo vuol dire che, in base alle severe norme cilene, il centrocampista della Juventus rischia una pena detentiva (che va dai 60 ai 300 giorni), una multa e la sospensione della patente per due anni.

In queste ore, il ct del Cile Sampaoli ed il presidente della Federcalcio stiano discutendo sul fatto di escludere o meno il giocatore dalla squadra. Alle 16 il centrocampista della Juventus sarà processato per direttissima. La Federazione lo aspetta in ritiro in serata.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME