giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoIncontri in settimana tra Sarri e la Roma: il punto della situazione

Incontri in settimana tra Sarri e la Roma: il punto della situazione

Il tecnico ex Juve parlerà con i giallorossi. Gli aggiornamenti

La Roma è concentrata sulla sfida di giovedì in Europa League con l’Ajax, in palio ci sono le semifinali e la squadra di Fonseca cercherà di sfruttare il vantaggio grazie al 2-1 conquistato all’andata in Olanda per mettere in banca la qualificazione.

Dai risultati in Europa League dipenderà il futuro di Paulo Fonseca, non certo della permanenza qualora dovesse fallire l’obiettivo qualificazione alla prossima Champions League.

In caso di vittoria in Europa League e o di arrivo tra le prime 4 in campionato la società confermerà il tecnico. Nel frattempo, però, a Trigoria hanno iniziato a guardarsi intorno per evitare di trovarsi impreparati qualora Fonseca andasse via.

Stando a quanto si legge stamani su Sportitalia, in settimana sono previsti nuovi incontri tra la dirigenza giallorossa e Maurizio Sarri, legato alla Juventus dall’accordo fino a giugno, accordo che dovrebbe allungarsi di un altro anno per via di una clausola.

Su Sarri, oltre alla Roma, c’è l’interesse della Fiorentina, che a fine stagione potrebbe salutare nuovamente Iachini.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME