venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Incontro di mercato tra Juve e Bologna: 3 bianconeri verso i rossoblù

0

Non è un momento facile per il Bologna di Filippo Inzaghi, terzultimo in classifica a 11 punti e distante 2 punti dall’Udinese quartultima. Il futuro del tecnico è in bilico, ma anche i giocatori sono finiti sul banco degli imputati. Per tale motivo il direttore sportivo Bigon è chiamato a rinforzare la rosa nel mercato di gennaio e qualcosa già si sta muovendo. Secondo quanto riporta il Corriere di Bologna, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro di mercato a Milano tra il club emiliano e la Juve, per la quale era presente il direttore sportivo Paratici. In ballo ci sarebbero tre operazioni.

Il Bologna avrebbe chiesto al dirigente bianconero i cartellini di Moise Kean e Stefano Sturaro. L’attaccante nell’undici di Allegri non sta trovando spazio ed è alla ricerca di un club che lo valorizzi. Il centrocampista, invece, attualmente è in prestito allo Sporting Lisbona, ma non è mai partito per il Portogallo preferendo restare in Italia per recuperare dall’infortunio. 

Ora che ha ricominciato a correre, punta a essere pronto per una nuova avventura a gennaio. Nell’incontro si sarebbe parlato anche di Leonardo Spinazzola, esterno ex Atalanta che attende il debutto con i bianconeri dopo aver risolto i problemi al ginocchio.